Donaci Signore il tuo amore

di Giocosa - 27 ottobre 2018

Donaci Signore il tuo amore, in te speriamo (cfr Sal 32). Aiutati dalle parole del Salmo 32, rivolgiamo al Signore questa preghiera e chiediamogli di riempire il nostro cuore del suo amore.

Nella vita delle persone l’amore è tutto: siamo nati dall’amore e ogni giorno l’amore ci dona la gioia di vivere. Più dell’amore non c’è nulla.

Gesù è venuto per servici e offrirci il pane della sua Parola e l’acqua della sua grazia. Se gli chiediamo il suo amore, non si tira indietro.

Il Signore è pronto a donarci tutto il suo amore per versarlo nel nostro cuore: ha donato tutto sé stesso, fino a dare la sua vita per noi.

Troppo spesso, però, il nostro cuore è già pieno. Ci mettiamo dentro i nostri egoismi, le nostre pretese, le nostre idee e convinzioni.

Allora la nostra vita diventa come un bicchiere pieno, dove non vi è più spazio perché il Signore lo possa riempire con il suo amore.

Facciamo spazio al Signore, liberiamoci da tutte le cose non buone, per essere pronti e disponibili ad accogliere il suo amore e riempire così la nostra vita di pace e di gioia.

Donaci Signore il tuo amore ultima modifica: 2018-10-27T22:06:33+00:00 da Giocosa

Renderò grazie al Signore con tutto il cuore,
annuncerò tutte le sue meraviglie

Se le riflessioni e gli interventi presenti in questo articolo suscitano in te il ricordo di un episodio della tua vita del quale rendere grazie al Signore per le meraviglie che ha operato, lascia qui il tuo racconto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Attenzione! In questo sito non sono consentiti commenti né l'inserimento di link relativi ad altre pagine ma solo racconti della propria esperienza di vita.