Raccontiamo a tutti

di Don Roberto - 27 ottobre 2014

Il Vangelo si diffonde e arriva a tutti, attraverso il racconto, la testimonianza di chi lo ha accolto nella sua vita.

Raccontiamo a tutti, a casa, per strada, dovunque ci troviamo, quello che ascoltiamo da Gesù, quello che viviamo con Lui.

Raccontiamo che Gesù ci insegna ad amare tutti, ma proprio tutti! Ad amare non a metà, ma con tutto il cuore!

Raccontiamo a tutti ultima modifica: 2014-10-27T19:42:38+00:00 da Don Roberto

Testimonianze

  1. Maria

    Renderò grazie al Signore per tutta la mia vita per i grandi doni che mi ha fatto di cui quello che mi ha segnata è stato il dono della maternità.
    Grazie Signore per avermi asciugato 10 anni di lacrime con 2 gioielli di cui sarò testimone per tutto il resto della mia vita.
    Mi hai premiata nel momento in cui ero pronta ad accettare la tua volontà, ti prego mio Dio fa che io possa sempre essere una buona mamma durante la loro crescita e soprattutto nelle scelte che faranno.
    Vorrei che questa mia testimonianza potesse essere sollievo per chi desidera un bambino, perché il Signore non fa’ preferenze siamo tutti uguali e figli suoi e quando qualcosa che chiediamo non arriva è perché non è ancora il momento giusto o perchè così deve essere, ma solo per il nostro bene.
    Grazie Gesù per tutto ciò che mi hai donato. Scusami Gesú per tutte le mie mancanze mi fido di te Gesù e so che sei li sempre pronto a sostenermi.

Renderò grazie al Signore con tutto il cuore,
annuncerò tutte le sue meraviglie

Se le riflessioni e gli interventi presenti in questo articolo suscitano in te il ricordo di un episodio della tua vita del quale rendere grazie al Signore per le meraviglie che ha operato, lascia qui il tuo racconto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Attenzione! In questo sito non sono consentiti commenti né l'inserimento di link relativi ad altre pagine ma solo racconti della propria esperienza di vita.