Un “biglietto da visita” per dire chi siamo…
Stasera ci siamo ritrovati insieme e ognuno di noi ha ideato il proprio “biglietto da visita”: un modo per presentarci agli altri, per dire loro non solo il nostro nome ma anche per comunicargli, attraverso i colori e i disegni, una parte di noi, di quello che siamo.
(Clicca sulle immagini per visualizzare i disegni completi)
Biglietti da visita
ultima modifica: 2013-11-23T22:28:10+01:00
da
oggi sono arrivata a catechismo mezz’ora prima, quando c’era ancora l’altro gruppo, e dato che mancava ancora mezz’ora ho deciso di unirmi a loro e aiutarli a fare degli origami. Ridendo e scherzando abbiamo provato a fare un uccello che alla fine non è riuscito bene… però conta solo che ci siamo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo quando era il turno del mio gruppo ci siamo divertiti a comporre dei pensieri di Natale.
NON VEDO L’ORA CHE VENGA SABATO PROSSIMO.
AUGURI E BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!!
A proposito di sabato ho dimenticato di dire che mi sono divertito tanto perchè abbiamo fatto una festa che mi ha fatto ricordare la mia festa di compleanno. Che felicità!!
Che bello stare tutti insieme ogni sabato pomeriggio!!!
Questo è per me un buon motivo per dire grazie perchè anche se non sembra mi piace stare in compagnia.
ieri mi sono divertita amo tutti
è stato fantastico esprimerci per quello che siamo attraverso questi biglietti da visita tutti fantastici… grazie Signore per avermi permesso di vivere queste esperienze con i miei nuovi compagni, alcuni con cui ho fatto la prima comunione e altri che ho conosciuto da poco tempo
Ieri in chiesa è stata una bella giornata, oltre al fatto che abbiamo mangiato molto
Ieri sono stata con i miei Amici. Mi sono divertita. Abbiamo festeggiato <3
Ritrovare i bimbi, che ahimé ormai stanno crescendo, è sempre bellissimo, perchè, quando loro sorridono, so che sto percorrendo la mia strada assieme a loro nel modo giusto. A dire la verità con loro mi diverto davvero, forse perchè una parte di me è rimasta bambina e dunque quando li vedo ritrovo un po’ me stessa, una me stessa improbabile, forse un po’ troppo “istrionica”, ma di certo è la parte di me più genuina. Imparo da loro ogni volta sempre nuove cose, sulla loro vita e sulla vita in generale. Sono stata davvero felice di entrare in chiesa, e vederli sorridenti. Detto questo… “Bimbi siete degli artisti!!!”
Ieri sono andata in chiesa e grazie a Gesù abbiamo imparato molte cose Grazie Gesù di averci riunito
io mi sono divertita
Ieri sono stata molto bene soltanto non sono riuscita a rappresentarmi con il disegno
Oggi sono stata in chiesa e ho incontrato molti amici. Insieme abbiamo scritto e disegnato noi come siamo. È stato bellissimo incontrare i vecchi amici. Mi sono divertita.