È infallibile parola di Dio

di Giocosa - 7 Ottobre 2016

parola infallibileDio è buono con noi, vede i nostri bisogni, non dubitiamo mai della sua divina Provvidenza; facciamo la nostra parte, ed il Signore non mancherà di fare la sua.

Si fa tanto conto, specie ai nostri giorni della parola degli uomini; per quanto grandi possono essere, la loro è sempre parola di uomo, parola che passa, spesso fallace; come dunque noi non dobbiamo dare importanza alla Parola di Dio, della quale sta scritto: “Passeranno il cielo e la terra, ma la parola di Dio resta!“? Valorizziamo in noi stessi questa Parola di Dio e predichiamola con l’esempio di una condotta santa e irreprensibile dinanzi a Dio e dinanzi agli uomini.

Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiuntaÈ parola infallibile di Dio. Come le parole pronunciate dal sacerdote al momento della consacrazione fanno sì che quel poco pane diventi il corpo di Gesù Cristo, e come queste parole sono veramente efficaci perché operano quello che dicono, lo stesso Gesù ha detto: «Cercate prima il regno di Dio… e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta».

Sono parole infallibili. Quando noi abbiamo cercato il regno di Dio, basta, tocca a Lui fare il resto.

È infallibile parola di Dio ultima modifica: 2016-10-07T14:43:10+02:00 da Giocosa

Renderò grazie al Signore con tutto il cuore,
annuncerò tutte le sue meraviglie

Se le riflessioni e gli interventi presenti in questo articolo suscitano in te il ricordo di un episodio della tua vita del quale rendere grazie al Signore per le meraviglie che ha operato, lascia qui il tuo racconto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione! In questo sito non sono consentiti commenti né l'inserimento di link relativi ad altre pagine ma solo racconti della propria esperienza di vita.